Ecco il misterioso animale senza testa che per giorni ha terrorizzato la gente in Polonia

La  misteriosa bestia senza testa avvistata su un albero è solo un cornetto.
La Krakow Animal Welfare Society ha ricevuto una chiamata in preda al panico da una signora che descriveva una misteriosa creatura in agguato su un albero da giorni.
La donna ha detto che le persone non aprivano le finestre per paura che l’animale potesse entrare nelle loro case.
Gli ispettori arrivati sulla scena, hanno scoperto che la creatura sull’albero, che sembrava non avere né testa né gambe, era in realtà un croissant.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA