Riapertura della biblioteca e dei suoi servizi da venerdì 11 dicembre

Da venerdì 11 dicembre sarà possibile accedere di nuovo ai locali della biblioteca per il prestito e la restituzione dei libri e multimediali ma anche alle sale di lettura per la consultazione dei testi antichi e moderni, per l’emeroteca e per lo studio con i propri libri.
Resta comunque attivo il prestito a domicilio di Book Delivery fino al 15 gennaio 2021.

Sarà di nuovo aperta anche la Sezione Ragazzi. Sarà inoltre possibile di nuovo l’utilizzo dei computer fissi per la consultazione del catalogo online e della navigazione in internet, per un totale di 60 postazioni.
Naturalmente sempre nel pieno rispetto delle misure anti Covid.
Per poter accedere alle sale di lettura bisogna essere regolarmente iscritti alla biblioteca e prenotare il proprio posto con anticipo di almeno un giorno sulla data di prenotazione, tramite e-mail o telefono.

All’interno della biblioteca l’utente è tenuto a indossare la mascherina e igienizzarsi frequentemente le mani, restare nella postazione che gli viene assegnata e mantenere la distanza di almeno di un metro dalle altre persone presenti.
La postazione prenotata resterà a disposizione dell’utente per tutto l’orario di apertura della biblioteca per il giorno prescelto.

L’orario di apertura della biblioteca resta invariato: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato 8.30-13.30; martedì e giovedì 14.30-19.30. Lo stesso vale anche per la Sezione Ragazzi.
Per le prenotazioni contattare il numero di telefono 0575-377904 o 0575-22849 oppure scrivere all’indirizzo e-mail: distr@bibliotecaarezzo.it

Ufficio Stampa
Comunicati stampa Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

LASCIA UNA RISPOSTA