La fiera del Mestolo 2020 nella zona stadio

L’alternativa per la tradizionale fiera del Mestolo dal 9 all’11 settembre è stata trovata nella zona dello stadio.
Le associazioni di categoria hanno prospettato al sindaco questa soluzione che il comune ha accettato, con il benestare del Prefetto.
Gli spazi tra via Gramsci, via Sanzio che sarà chiusa al traffico e il controviale di via Giotto, ospiteranno il mestolo 2020 e garantiranno quel distanziamento minino che potrà permettere la manifestazione.

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

2 COMMENTI

  1. Ai 52 sabati del mercato , del sudicio e del disagio aggiungiamo gli extra, bene. Nella zona Stadio mandateci il mercato e liberate Via Giotto , i suoi collegamenti, i suoi servizi.

  2. Non sono un fautore delle chiusure però non capisco i criteri per queste valutazioni.
    Tutto annullato fino a poco tempo fa e ora a fine estate in pieno aumento dei contagi, compresi i casi in terapia intensiva, si fa il mestolo e addirittura street food a fine settembre.
    Va bene i banchi distanziati ma un eventuale afflusso massivo di visitatori come può essere regolato?
    Il sindaco e la prefettura in ogni caso si assumono una grossa responsabilità.

LASCIA UNA RISPOSTA