Terre di presepi: i sei allestimenti in provincia di Arezzo

Le Ville Monterchi Presepe vivente

“Terre di Presepi”, l’itinerario a tappe, con la ‘Credenziale del Pellegrino Presepista’, documentando il proprio viaggio attraverso i timbri apposti dalle realtà presepiali accreditate.

Chi completerà il percorso riceverà la ‘Compostela’ presepiale, consegnata in occasione della Rassegna finale dei cori parrocchiali e delle corali di Terre di Presepi il prossimo 19 gennaio 2020 a Badia San Savino nel comune di Cascina, aperta a tutti.

In provincia di Arezzo fanno parte del circuito i presepi di Sansepolcro, Foiano della Chiana, Melello
(Sansepolcro),
Gricignano (Sansepolcro).
Il presepe vivente delle Ville di Monterchi e l’allestimento a San Giovanni Valdarno.

Informazioni e programmi:
www.terredipresepi.blogspot.it
www.facebook.com/terredipresepi

Redazione
L’obiettivo de L’Ortica è quello di creare un luogo dove l’informazione non si confonda con i numerosi altri siti di notizie generaliste ma attraverso una satira di qualità ed una provocazione intelligente riesca a creare nel pubblico l’interesse costante a visitarla ed a partecipare anche attivamente. Ad una informazione precisa sugli avvenimenti locali si aggiunge quindi una stimolazione continua alla lettura degli articoli che diventano un passaggio quasi obbligato non solo per i soggetti, pubblici e non, che risultano protagonisti dei pezzi pubblicati ma anche per una larga fetta di pubblico che, stanca di una informazione paludata, ricerca una valida alternativa che la rappresenti in modo intelligente e dinamico.

LASCIA UNA RISPOSTA