Un weekend a base di “brice” dove andare e cosa fare

Arezzo: dal 7 al 10 novembre, anteprima del SudWave Festival & Convention

Arezzo: dal 10 novembre all’8 dicembre nella Sala Pieve del Museo della Fraternita dei Laici di Piazza Grande, “A chi sa attendere”, mostra di pittura di Giuliano Trombini

Arezzo: Sabato 9 novembre alle 17,30 sarà inaugurata alla Casa dell’energia la mostra “La vita come ricerca, la vita come arte, la vita come amore.
(Fino al 23 novembre, dal lunedì al sabato, in orario 14,30 – 19,30).

Arezzo: fino al 12 gennaio 2020, Rousseau, Severini, Savinio e Magritte a Casa Bruschi.

Arezzo: fino al 20 ottobre 2019 il Museo della Fraternita dei Laici di Piazza Grande, Pappagalli e altre storie di Fulvio Risuleo.

Poppi: fino al 7 gennaio “Resistenza artistica”, cinque artisti in mostra al castello di Poppi.

Weekend di brice

Stia:  domenica 10 novembre, Castagnata Stiana.

Poggio di Loro:   Loro Ciuffenna , domenica 10 novembre  Festa dei 100 Ceppi.

Cetica:  Castel San Niccolò, sabato 9 e domenica 10 novembre,  Festa della Castagna.

Montecchio Vesponi: Castiglion Fiorentino,   9-10 e 14-15-16-17 novembre November Fest

Ortignano Raggiolo: sabato 9 e domenica 10 novembre, Festa di Castagnatura di Raggiolo

Anghiari: sabato 9 e domenica 10 novembre, Festa di San Martino e dei Bringoli.

Policiano: domenica 10 Novembre, in occasione della Festa dello Sport e Pappardelle alla Lepre si disputerà la 23^ edizione del Trail di Lignano “Memorial Gabriele Annetti “ valida come ultima prova del Grand Prix 2019.
Il trail di Domenica sarà suddiviso in 2 percorsi, uno di km 12 che rimarrà nella collina che sovrasta Policiano, il Castello, S. Andrea a Pigli ,S. Maria ed il Romito; quello di Km 22 invece raggiungerà la vetta di Lignano per poi scendere alle 4 vie ed il tagliafuoco di Rigutinelli.
Nel pomeriggio si disputeranno presso la sede della Polisportiva Policiano le gare del settore giovanile dove verrà assegnato il 23° trofeo Memorial Annetti ed anche in questa gara sono previsti circa 100 atleti.
Nell’ambito della Festa oltre al Trail , ci sarà Sabato 8 il Duatlhon Sprint (corsa –bicicletta-corsa) ed il torneo di Calcio Balilla il tutto accompagnato dalle Pappardelle alla Lepre la grande specialità dei cuochi Policianesi.

LASCIA UNA RISPOSTA