Mengo Music Fest, Prato, Eden e Piazza Grande: ecco il programma

Un momento del Mengo Festival 2018

Mengo Music Fest, dal 9 al 13 luglio.

Martedì 9
Sorrowland, Spumante
Peter White
Energy Night by Estra: Carl Brave.

Mercoledì 10
Fast Animals and Slow Kids, band perugina considerata una delle migliori realtà live italiane, poi Diodato e Andrea Laszlo De Simone.

Giovedì 11
Eugenio in Via Di Gioia, Cecco e Cipo e Franco 126.

Venerdì 12 
Clavdio, Motta, l’aftershow con Myss Keta e il closing party con i Ninos Du Brasil.

Sabato 13 
Zen Circus.
Sul palco ad aprire Postino e La rappresentante di lista mentre per chiudere il Men/go 2019  Teppa Bros per un dj set che avrà come ospite Lodo Guenzi.

Primo incontro di Men/go Cult giovedì 11 alle 18.30 in Piazza Grande
con “Ripensare il futuro: economia circolare, ambiente, crescita e sostenibilità”, l’ex eurodeputata Elly Schlein dialoga con il sindaco Ghinelli, il presidente di Aisa Chierici e il presidente di Estra Macrì.

Venerdì 12 due incontri: alle 19 “Digital storytelling: raccontare e raccontarsi nel mondo digitale” dove la youtuber e scrittrice Sofia Viscardi, l’autrice Irene Graziosi e il giornalista de il Post Francesco Costa si confrontano sul mondo dei millennial.

Alle 19.50 si parla di autismo con esperienze, testimonianze per affrontare in maniera più consapevole questa malattia e il suo impatto nella vita famigliare con la scrittrice Gabriella La Roverei.

Sabato 13 musica protagonista al Cult con “Rock’n’Tell”, si parla di musica, palco e storie con Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale e i The Zen Circus.

Mengo Cinema all’Eden, curato da Marco Compiani.
Due appuntamenti con Mengo Cinema:
lunedì 8 Giacomo Ferrara sarà presente alla proiezione e al dibattito sul film “Guarda in alto” di Fulvio Rusileo di cui è protagonista,
domenica 14 il regista Abel Ferrara presenterà “Alive In France”, documentario che porta lo spettatore dentro la sua vita sincopata.

Per tutta la settimana visite guidate della città e delle principali mostre e musei e in collaborazione con Progetto5 dalle 21 a fine serata, laboratori e animazione per i bambini.

Ufficio Stampa
Comunicati stampa Amministrazioni, Associazioni, Politici di Arezzo e provincia

LASCIA UNA RISPOSTA