11.8 C
Comune di Arezzo
martedì, Marzo 19, 2024
HomeProvocazioniGusta me... gustame mucho...

Gusta me… gustame mucho…

-

cof
cof

Da qualche tempo nelle pagine del quotidiano La Nazione compare una pubblicità a dir poco discutibile nella quale è contenuta l’immagine che pubblico nonché, sotto, la marca di un vino rosso. Naturalmente il marchio vinicolo l’ho escluso per non rischiare di fargli una qualsiasi pubblicità, ma l’immagine pubblicata mi pare meriti almeno una considerazione.

E’ possibile che nessuno noti quanto è volgare e irrispettosa delle donne questa pubblicità? C’è qualche lettrice (e non soltanto) capace di telefonare a La Nazione e infamare chi pubblica una simile propaganda?

Chissà quanto è piaciuta la pubblicità a quel cretino (non oso pensare che possa essere una donna) che l’ha ideata: “degusta me! Idea eccezionale, meravigliosa…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -