13.6 C
Comune di Arezzo
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeProvocazioniBuona Notte, Buon Riposo e...sogni d'oro

Buona Notte, Buon Riposo e…sogni d’oro

-

Ci risiamo, l’aretino perde il pelo ma non il vizio.
Dopo la discarica abusiva al  valico dello Scopetone, evidentemente con l’arrivo della primavera la voglia di allestire una seconda casa all’aperto cresce sempre di più.

Questa volta la zona prescelta dai soliti minchioni è quella di Buon Riposo, detta anche “Giovinatico”, l’ex mare dei poveri lungo l’Arno, a qualche chilometro dalla città.
Anche qui zona bagno e zona cucina garantite: tra cessi, cucine a gas, lavabi e bidet, non manca nulla.
Poi basta una bella copertina e anche la zona notte è allestita, a costo zero.

Dalla foto ci pare anche di vedere una vecchia televisione, non sia mai che manchi una bella partita di Champions, con adeguata vista fiume (topi compresi).
Visto che il Buon Riposo è anche zona di pescatori, magari il coglione che ha scaricato qui la sua spazzatura ha ben pensato di dare una bella seduta a chi ,canna in mano, cerca di acchiappare qualche bel pesce dell’Arno.

Insomma, alla faccia della crisi, è evidente che una bella fetta di aretini invece arde dalla voglia di rinnovare il parco elettrodomestici e sanitari, con le pulizie di Pasqua.
Il Buon Riposo e la buona notte la diamo invece al cervello dei dementi che hanno gettato qui e alllo Scopetone la loro porcheria, sperando che leggano queste righe.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

Arezzo surrealista

Le mosche bianche di Arezzo

- Advertisment -