10.9 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniNisini fai presto o Ghinelli non resiste . . . se tu...

Nisini fai presto o Ghinelli non resiste . . . se tu non arrivi la giunta non esiste non esiste …

-

Ha fatto scalpore l’assenza di Tiziana Nisini, assessora alle Pari Opportunità, Provveditorato e Patrimonio, Politiche della casa, Politiche giovanili, Sport, uncinetto, scacchi, burraco ecc.., che nel tempo libero fa anche la senatrice della Lega, ha fatto scalpore, dicevo, l’assenza della Nisini dal consiglio comunale di Arezzo del 27 marzo.

L’opposizione si è risvegliata da un lungo torpore e ha tuonato fulmini e saette. Certo, quelli del PD erano incazzati non avendo questa volta nessun rappresentante aretino in Parlamento e la Nisini gli fa rabbia.
Ma si sono svegliati anche i Cinque Stelle (che ad Arezzo sarebbe meglio chiamare i due guanciali) tutti preoccupati che questa situazione potrebbe danneggiare la città.

Ma il sindaco guerriero ha tranquillizzato tutti: la Nisini può fare il doppio lavoro. E’una donna cavolo, e come tutte le donne sono abituate da decenni a lavorare doppio.
Ma le polemiche proseguono.

Ecco perché la sua giunta si è messa a cantare “l’appuntamento”:

Nisini fai presto o Ghinelli non resiste….

Se tu non arrivi la giunta non esiste, non esiste…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -