14.8 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniFuori Strada

Fuori Strada

-

alpe-di-poti2Quando si tratta di andare fuoristrada, la coppia Gamurrini + Comanducci è sempre in pole position, tanto che l’amore per rally e motori probabilmente li fa andare “fuori giri”.

I due “piloti amministrativi” infatti, patrocinarono il 12° Rally “Città di Arezzo – Valtiberina”,organizzato da Valtiberina Motor Sport, svoltosi sabato 3 e domenica 4 marzo, con tutta l’organizzazione tecnica e il ritrovo presso l’Hotel Continentale dello stesso Comanducci.
Tra le tappe della corsa anche l’Alpe di Poti, interessante strada curvosa e adatta per i rally.

alpe-di-poti3Peccato che ad oggi, sabato 17 marzo, ben due settimane dopo lo svolgimento, in quella strada di Poti siano ancora presenti, mai rimosse, sia le transenne che le balle di paglia, oltre che a materiale vario avanzato dal rally, ammassato alla rinfusa ai bordi.

In più, e non secondaria cosa, le buche e i solchi creati dalle auto da corsa non sono state ancora ripianate, di fatto lasciando una strada sconnessa, pericolosa, ingombrata da materiale e quindi potenzialmente dannosa per auto e soprattutto cicli e motocicli che transitano.alpe-di-poti4

Che i due abbiano sofferto le altitudini dell’Alpe e quindi, privati di ossigeno al cervello, si siano dimenticati di mettere tutto come prima ? Mistero.
Certo è che se trattano la gestione delle numerose buche di Arezzo come quelle di Poti, finire fuori strada è un attimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

Arezzo surrealista

Le mosche bianche di Arezzo

- Advertisment -