Sul ring del palcoscenico del Teatro Verdi il match d’improvvisazione teatrale

Sabato 21 ottobre, alle ore 21:15, primo appuntamento della stagione off 2017/18 al Teatro Verdi di Monte San Savino con il “Match d’Improvvisazione Teatrale” curato dai professionisti di Areamista e gli attori del Campionato di Arezzo: Mauro Eusti, Nico Marmorini, Elena Molino, Carla Canfora, Erica Giunchi, Erika Cardeti e Mirko Manetti.

Ad arbitrare il confronto l’inflessibile Alberto Ceville.
Musiche di scena a cura del M° Emiliano Benassai. In platea il vero protagonista dell’evento: il pubblico, chiamato a votare per la squadra preferita o a lanciare la propria ciabatta se non fosse d’accordo con le decisioni arbitrali.

Il “Match d’improvvisazione teatrale”, lo spettacolo teatrale più rappresentato al mondo, aprirà con divertimento e immaginazione una stagione a cura di Comune di Monte San Savino, Fondazione Toscana Spettacolo onlus, Officine della Cultura e A.S. MonteServizi.

In occasione dell’evento, alle ore 19:30, presso il bar del teatro sarà possibile prendere un aperitivo, vera e propria apericena, partecipando della magica atmosfera del foyer.

Prossimo appuntamento giovedì 9 novembre con “I Promessi Sposi”, evento speciale della stagione firmato Libera Accademia del Teatro, di e con Uberto Kovacevich, e con Marco Benelli, Samuele Boncompagni, Clarissa Greta Cilia, Lucia Cioncolini, Antonella Imbriani, Riccardo Valeriani.

Info e prevendite.
Info teatri Officine della Cultura tel. 338 8431111.
A Monte San Savino presso Monteservizi Piazza Gamurrini 16 (c/o Palazzo Galletti/Gamurrini) tel. 0575 8177272 martedì e giovedì 15:00-18:00; ad Arezzo presso Officine della Cultura via Trasimeno 16, tel. 0575 27961 e Rete Teatrale Aretina via Bicchieraia 34, tel. 0575 1824380; Circuito Boxofficetoscana: www.boxofficetoscana.it; prevendita on line: www.boxol.it.
Biglietteria presso il teatro nei giorni di spettacolo, apertura ore 20:00.
Ulteriori informazioni: www.officinedellacultura.org – www.fondazionetoscanaspettacolo.it.

LASCIA UNA RISPOSTA