16.7 C
Comune di Arezzo
domenica, Marzo 31, 2024
HomeProvocazioniL'Arezzo come la Sora Camilla...

L’Arezzo come la Sora Camilla…

-

Si mette in mostra, cerca di vendersi, ma Ferretti parla di mille contatti e nessuna offerta seria (“un mucchio di cialtroni”).
E’ che gli imprenditori seri, quelli che hanno successo e fanno soldi, si occupano in primis delle proprie aziende, in seconda battuta si fanno pubblicità utilizzando canali molto più redditizi di quanto non possa essere l’Arezzo calcio.

Bertelli viaggia in elicottero e in barca a vela, figuriamoci che glie ne frega di Arezzo e dell’Arezzo.
Gianni Gori (gruppo Graziella) è un ex portiere, un appassionato di calcio e tifoso amaranto, ma la sua azienda lavora in un mercato internazionale per il quale investire sull’Arezzo non porta alcun beneficio.

La famiglia Butali non è più interessata all’Arezzo da decenni, dopo la scottatura che prese il capostipite Benito una trentacinquina di anni or sono.

Altri si interessano alla pallavolo o ad altri sport, ma non al calcio, per cui l’Arezzo, che è una società di serie C e costa più o meno un milione netto (da introiti vari) di esborso annuale, non piace a nessuno.

Però secondo me questi imprenditori sbagliano, perché se è vero che l’Arezzo attuale rende poco e niente a livello di immagine, lo è anche il fatto che se fai dell’Arezzo un gioiello che va in serie A e tremare il mondo fa, allora potrai avere il ritorno che dava il Parma all’epoca in cui era ai massimi livelli calcistici della sua storia.

Va be’, lo so, son sogni e basta; ma uno ci prova…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -