14.2 C
Comune di Arezzo
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeProvocazioniArriva Renzi, meglio stare in casa

Arriva Renzi, meglio stare in casa

-

Tutti i divieti di transito per la Festa dell’Unità.
Ecco l’ordinanza:

Domenica10 settembre alla Casa dell’Energia arriva Matteo Renzi e scattano di conseguenza specifiche misure per il traffico e la sosta, considerato anche che la limitrofa via Petrarca è attualmente sottoposta a una particolare disciplina della circolazione.

Dalle 18 alle 24, divieto di sosta in via Leone Leoni, via Porta Buia nel tratto compreso tra il passo carrabile 4363 e via Leone Leoni, largo Martiri delle Foibe.
Stesso orario e divieto di transito in via Leone Leoni, via Porta Buia nel tratto compreso tra via Leone Leoni e l’accesso a piazza Fanfani, largo Martiri delle Foibe, nella corsia di via Petrarca che immette in via Porta Buia.
Per entrare al parcheggio ex Cadorna si potrà sfruttare il tratto di via Porta Buia da via Garibaldi che vedrà infatti invertito il senso di marcia proprio in direzione di piazza Fanfani.

Attenzione comunque, perché tale tratto sarà percorribile solo per chi è diretto al parcheggio.
I veicoli che transitano su via Marco Perennio, giunti all’intersezione semaforica con via Benedetto Varchi/via Bernardo Dovizi hanno l’obbligo di svolta a destra e a sinistra, i veicoli che transitano su via Benedetto Varchi, giunti all’intersezione semaforica con piazzetta di Porta del Foro hanno l’obbligo di proseguire a diritto, i veicoli in transito su via Garibaldi e su via Isidoro del Lungo, a eccezione come sopra ricordato di quelli diretti in piazza Fanfani, giunti all’intersezione semaforica con via Porta Buia hanno l’obbligo rispettivamente di proseguire a diritto e di svolta a sinistra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -