14.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniSe la montagna non va alla movida...la movida va alla montagna

Se la montagna non va alla movida…la movida va alla montagna

-

scopetone1Zona che vai, movida che trovi, peccato che il comune denominatore sia l’inciviltà dei frequentatori delle notti brave, che a quanto pare si sono “auto esportati” anche fuori città con risultati catastrofici.
Il mercoledì sera spopola molto tra giovani e anche meno, una serata presso un noto locale in zona Fonte di Sala, nei pressi dello Scopetome e di San Firenze.

Si narra che fuori dal locale, tra le fratte e il parcheggio del cimitero se ne siano viste di cotte e di crude, roba da film hard, ma non è questo in realtà il problema.
Il problema è la sosta selvaggia, nonostante il divieto di parcheggio segnalato per tutto il tratto, che anche i buttafuori del locale cercano di dissuadere, indicando i cartelli, ma con risultati pari allo zero.
Infatti gli avventori beatamente se ne strafottono del divieto e occupano selvaggiamente tutto il bordo carreggiata, il parcheggio del cimitero ed oltre, in barba alla legge.

scopetone3Pare che i vigili chiudano un occhio su questa sosta, a detta di alcuni fequentatori del locale, sta di fatto che resta la maleducazione di questi aretini espatriati.
Più volte si è anche sfiorato l’incidente, con ciclisti presi “a sportellate” da chi scendeva dalle auto incurante del passaggio, ed anche peggio.

Non sia mai che a sportellate qualche idiota prenda un bel cinghiale e allora poi si che son dolori….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Burattino
Il Burattino
Giocatore incallito di verbi e parole, iconoclasta e irrispettoso, non si piega e non si spezza, specialmente quando il gioco si fa duro, egli comincia a giocare. Abituato a prendere botte si difende a colpi di mazza, poliglotta e multietnico, è forse il primo immigrato di Arezzo dalle calde terre dell'Africa.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -