Gossip cortonese – Chi è la signorina accanto a Bob Geldof?

Se lo sono chiesto tutti, almeno coloro che non guardano Teletruria se non saltuariamente. L’ormai sessantaseienne frontman dei Boomtown Rats era negli ultimi giorni a Cortona, dove tra l’altro ha ricevuto le chiavi della Città dal Sindaco (la riconoscibile Basanieri, sullo sfondo) per via delle sue attività benefiche (da Live Aid, del 1985, in poi).

Ma in realtà Bob era a Cortona sopratutto per incontrare una Maddalena Pieroni nuova versione, più brillante e come ringiovanita.
Li per lì non la riconosceva, ma quando grazie alla voce ha capito di avere davanti la nota anchorgirl televisiva, allora è stato subito feeling… Sarà la nuova coppia dell’estate?

CONDIVIDI
PrecedenteAd Arezzo una giunta sull’orlo di una crisi di pinoli
SuccessivoL’assessore al ramo ce l’ha con i pini storici
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

LASCIA UNA RISPOSTA