11.5 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniTentato furto a Banca Etruria: individuato il colpevole!

Tentato furto a Banca Etruria: individuato il colpevole!

-

E’ bastato dare un’occhiata alle foto scattate dalla fotocamera piazzata nel cunicolo sotto il caveau dell’ex Banca Etruria et voilà, è saltato fuori il colpevole del tentato furto di due giorni fa ritratto proprio mentre stava portando a compimento il lavoro.

Nessuno avrebbe mai immaginato che si trattasse del dottor Pierluigi Rossi, primo rettore della Fraternita dei Laici nonché noto somministrazione di minestrine dietetiche.

Pierluigi Rossi, attualmente in stato di fermo (in attesa di convalida da parte del GIP), è già stato interrogato e sembra abbia farfugliato di essersi perso mentre esplorava i cunicoli dell’acquedotto Vasariano.

Gli inquirenti naturalmente non gli credono…

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -