23.3 C
Comune di Arezzo
sabato, Marzo 30, 2024
HomeProvocazioniC'è posta per te Ghinelli

C’è posta per te Ghinelli

-

Finalmente sappiamo che fine hanno fatto le lettere che il sindaco Ghinelli ha spedito a destra e a manca per perorare la causa degli azzerati di Bancaetruria.
Lo ha svelato stamani durante il Consiglio Comunale grazie ad un blitz degli stessi azzerati che, saputo dell’assegnazione della tesoreria comunale a Nuova Banca Etruria si sono presentati con cartelli del tipo: “Alla banca la tesoreria? Ma allora è una patologia”.

Il sindaco ha ammesso che le sue lettere ai massimi organi costituzionali compreso il Presidente della Repubblica non hanno avuto alcuna risposta.
Solo’l’ABI ( associazione bancaria italiana) gli ha risposto ma forse era solo l’estratto conto.

Non sappiamo invece di nessuna telefonata dei vertici di UBI al primo cittadino che particolarmente incazzato ha promesso che chiederà un incontro a Gentiloni ed al Presidente Mattarella e per evitare che non venga preso in considerazione, per farsi sentire, porterà con sé anche i musici del Saracino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Luciano Petrai
Luciano Petrai
Di professione “curioso”, ha attraversato negli anni ’80 le speranze ecologiste collaborando attivamente con gli Amici della Terra – Italia. Ha cavalcato le delusioni politiche e sociali attraverso una buona dose di auto-ironia e di sarcasmo. Attualmente fa parte della redazione del periodico “Essere” ed esprime note e lazzi in una frequentata pagina facebook . Ed ora l’esperienza ne “L’ortica” per continuare a pungere divertendosi.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -