10.8 C
Comune di Arezzo
sabato, Aprile 6, 2024
HomeAutori e LettoriEletrunks: la biancheria intima innovativa, ti aggiusti senza dare nell'occhio

Eletrunks: la biancheria intima innovativa, ti aggiusti senza dare nell’occhio

-

Da mashable.com
Eletrunks Si tratta di un nuovo tipo di biancheria intima brevettata che permette a chi le indossa di aggiustarsi senza infilarsi una mano nelle mutande.
Crea anche una zona a prova di sfregamento tra le gambe, e impediscono che le tue parti intime si attacchino alle cosce”.
Quando ti vuoi dare un’aggiustatina, basta usare il ”Lifter”, il tiramisù brevettato che consiste in un laccio che parte dall’elastico e arriva alla punta del ‘contenitore”.

Il creatore, il newyorkese Michael Walker, si è inventato gli Eletrunks durante un viaggio in Sudamerica. ”Avevo lasciato il mio lavoro per viaggiare tra Peru, Ecuador e Colombia. Ero in moto, e lì mi sono reso conto di quanto scomodi fossero tutti i diversi tipi di mutande maschili. Appena tornato, mi sono messo al lavoro, e sono passato da zero al prodotto finale in meno di due mesi”.

Il nome deriva dalla ”Elephant trunk”, ovvero la proboscide dell’elefante, è disponibile in cinque colori, tutti con nomi buffi (e comprensibili solo da chi capisce i giochi di parole in inglese).

”La gente quando sente la mia idea ride, poi capisce che è davvero funzionale. Stanno andando a ruba. E stiamo lavorando anche a modelli per chi preferisce i boxer e chi usa invece gli slip.
In futuro vogliamo creare pantaloncini fatti apposta per chi affronta lunghi viaggi in bici o in moto, e per gli sportivi. Tutti devono poter ”elevare” il loro stile di vita”.

Walker racconta anche di essere sommerso di richieste da donne che vogliono un reggiseno con lo stesso principio. ”Ci stiamo lavorando!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedente
Articolo successivo
Redazione
Redazionehttps://www.lortica.it/
L'Ortica: Notizie pungenti, d'intrattenimento e cronache locali. Le ultimissime notizie, ma anche critiche e punture, senza peli sulla lingua.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -