17.1 C
Comune di Arezzo
giovedì, Marzo 28, 2024
HomeProvocazioniA.A.A. offrensi annunci civici immobiliari

A.A.A. offrensi annunci civici immobiliari

-

A.A.A Offrensi ad Arezzo ampi spazi su cui delinquere 

Arezzo, zona centralissima, residenziale e direzionale, lontana da occhi indiscreti e non ben servita dalla pubblica illuminazione, proponiamo spaziosa e buia area ex Cadorna composta da innumerevoli angoli, anfratti, cantoni e altri recessi, di varia grandezza ma tutti  comodamente in disparte da occhi indiscreti e in ottimo stato di oscuramento notturno.

Tutti gli spazi sono potenzialmente ben disposti per qualsiasi attività micro criminale (scippo, borseggio, aggressione a fini di  furto o di rapina, fino agli estremi della violenza carnale) e altrettanto funzionali per qualsiasi esigenza asociale ai danni del prossimo sfortunatamente capitato lì,  nottetempo, nel buio pesto.

ex-cadornaL’area ex Cadorna e poco trafficata quando si fa buio e per cui rappresenta un promettente investimento immobiliare se si vuole attingervi potenziali vittime in quanto offre a tutti i  malintenzionati una scarsissima illuminazione notturna e un’ottima esposizione a ben tre via di fuga, utilissime (verso le vie Petrarca, Garibaldi e Porta Buia) dopo aver commesso il reato indisturbatamente .
Per qualsiasi informazione non esitate a rivolgervi alla nostra immobiliare civica.
Sarà nostra cura illuminarvi a giorno.

A.A.A Offrensi ad Arezzo centralissima camera con vista sul degrado

Arezzo, centralissima camera con pregiata vista proiettata nel centro storico. La nostra camera con vista gode di un panorama unico sul degrado resistente a qualunque chiacchiera di decoro urbano; in un solo sguardo si riesce ad abbracciare il retro del prestigioso Teatro Petrarca, con visuale privilegiata sul suggestivo marciapiede artisticamente in dissesto a cavallo tra Piazza del Popolo e via Guido Monaco. L’ingresso all’appartamento è occluso da una catasta di strutture in ferro, perfettamente in stato di abbandono e a disposizione dei nostri ospiti per una pausa libro o semplicemente una sosta all’ombra del Palazzo delle Poste

Durante il soggiorno in occasione della Fiera dell’Antiquariato o di qualsiasi altro evento della nostra città a vocazione turistica, la nostra immobiliare civica è a disposizione per qualsiasi lamentela ed aiuto in caso di crisi di nervi.
Astenersi perditempo in cerca di una città pulita.

1 commento

  1. Vergognoso lo scempio fatto nella zona adiacente al nuovo teatro, appena ristrutturato è tornato ad essere la terra di nessuno che era un tempo. Basterebbe un minimo di illuminazione e una telecamera!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Felice Cini
Felice Cini
Mi piacerebbe essere Tristano ma sono Felicino, vorrei essere qualcuno ma sono nessuno. Mi piacerebbe raccontare qualcosa di buono ma non ho argomenti. Vorrei un argomento positivo sul mondo che ci circonda ma non mi piace granché ciò che ci circonda. Scrivo su l'Ortica per la mia passione per ciò che non va bene. Mi assomiglia.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -