19.1 C
Comune di Arezzo
venerdì, Marzo 29, 2024
HomeProvocazioniLe nuove tendenze per il prossimo Natale: vacanze a Casa

Le nuove tendenze per il prossimo Natale: vacanze a Casa

-

In attesa di avere i rimborsi dei soldi incamerati dalla vecchia Banca Etruria o di leggere con apprensione le liste dei licenziati da quella nuova, gli aretini, già provati dalla precarietà generale, sono liberi di pensare alle prossime vacanze natalizie.

E’ il momento di prenotare e la “Vacanza a Casa” è il pacchetto maggiormente di moda per l’inverno 2016. Le proposte da parte delle agenzie di viaggio si sprecano, ma a improbabili voli a Londra, Barcellona o Lisbona; a lunghi periodi da trascorrere nei mari del sud o nel classico tour Parigino, gli aretini quest’anno preferiscono il relax “a Casa”. I vantaggi sono davvero molti e per niente trascurabili. Cosa c’è di più comodo che dormire nel proprio letto? E i mangiarini della suocera, che a Natale sono sempre un must, dove li mettiamo? Vogliamo poi parlare del proprio divano, dell’alberino di Natale o della possibilità di utilizzare il PC di Casa?

E poi diciamoci la verità, con lo spostamento a Casa non ci prende la stipsi e si va che è un piacere… dove? Ma a ca..e, naturalmente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -