16.4 C
Comune di Arezzo
martedì, Aprile 2, 2024
HomeProvocazioniVendesi Banca "nuova" usata!!!! Vendesi siori, vendesi!!

Vendesi Banca “nuova” usata!!!! Vendesi siori, vendesi!!

-

Nicastro ormai è come un venditore di pentole al mercato. Grida ai quattro venti che ha delle banche da vendere, ma nessuno se lo fila se non qualche vecchietto che tira a risparmiare il più possibile. A parte che ha un prodotto che si chiama “nuovo” nel quale sono dentro tutti i dipendenti dei carrozzoni “vecchi”, ma la verità par’essere che le banche nuove non sono nemmeno pulite… insomma, ancora avrebbero in pancia dei crediti spazzatura. Ma quanti erano questi crediti inesigibili delle vecchie banche?

Il 30 settembre se lo chiami risponde e l’Europa aveva concesso la proroga dicendo che sarebbe stata l’ultima… Certo che dover vendere con la scadenza è dura… L’ultimo giorno arriverà qualcuno offrendo un morso di pane e Nicastro sarà costretto a vendere per quello.

Me di chi è stata l’idea di chiamarle Good Bank?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pietro Aretino
Pietro Aretino
« Qui giace l'Aretin, poeta Tosco, che d'ognun disse mal, fuorché di Cristo, scusandosi col dir: "Non lo conosco"! » (Ironica epigrafe indirizzata all'Aretino da Paolo Giovio[1]) È conosciuto principalmente per alcuni suoi scritti dal contenuto considerato quanto mai licenzioso (almeno per l'epoca), fra cui i conosciutissimi Sonetti lussuriosi. Scrisse anche i Dubbi amorosi e opere di contenuto religioso, tese a farlo apprezzare nell'ambiente cardinalizio che a lungo frequentò.

Sostieni L'Ortica

Un gesto per coltivare l'informazione libera e di qualità.
Sostenere l'Ortica significa dare valore al giornalismo indipendente, alla ricerca della verità e alla voce della società.
Con una donazione annuale, puoi contribuire concretamente al nostro impegno nel fornire notizie senza condizionamenti.
Ogni piccolo sostegno conta: unisciti a noi nella nostra missione per un'informazione libera e imparziale.
Grazie per il tuo sostegno prezioso.
Dona con Paypal

Dello stesso autore

- Advertisment -